Blackboard Android

5.4.0

Se vuoi poter comunicare direttamente con i tuoi professori e vedere sempre i tuoi voti, Blackboard fa al caso tuo, a patto che il tuo centro sia iscritto

9/10 (1 Voti)

Quando andavi a scuola dovevi chiedere continuamente ai professori che ti portassero la verifica corretta e il voto che avevi preso? Eri costretto ad andare fino al loro ufficio per leggere le comunicazioni appese alla porta? Scrivevi la lezione per casa e la data delle verifiche sul diario cartaceo? Beh, sono tutti segni che stai diventando vecchio.

Al giorno d'oggi la maggior parte delle scuole e delle università utilizzano la loro applicazione o un servizio fornito da terzi per rendere più agevole e diretta la comunicazione tra il corpo studenti e il corpo docenti. Molti di questi servizi, poi, offrono un vero e proprio spazio su cui fare i compiti direttamente.

Cosa si può fare e vedere su Blackboard?

Blackboard è uno dei servizi menzionati poco fa e, se il tuo centro di istruzione lo utilizza, ti sarà assegnato un ID e una password per accedere a tutte le informazioni che l'app permette di consultare. In particolare, se in possesso di un profilo studente, avrai accesso a quanto segue:

  • Informazioni personalizzate sulle materie e sui contenuti.
  • Verifiche e compiti da svolgere direttamente sull'app.
  • Lo studente potrà accedere ai voti di tutte le materie e alle verifiche svolte.
  • Sessioni Collaborate in cui interagire con uno studente da remoto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Alice Verni
Alice Verni
Blackboard Inc.
Questo mese
07/09/20
62.6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso